1 Camere 1 Bagni 52 m2
Caratteristiche principali
Spese condominiali
2.400 EUR
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Canoni Anticipati
Un Mese
Tipo Contratto
Transitorio
Accesso interno disabili
Non accessibile
Tipo Registr.
Cedolare Secca
Accessori
Aria Condizionata, Armadio a muro, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, No Animali, No Bambini, Porta Blindata, Portineria/Custode, Tavolini Esterni
Affitto Transitorio: Grazioso Bilocale
Se stai cercando un luogo dove sentirti a casa, questo bilocale al 5° piano potrebbe essere proprio ciò che desideri. Si trova in una palazzina di 8 piani con ascensore e portineria. E’ completamente ristrutturato.
Caratteristiche principali:
- Ingresso accogliente che ti darà il benvenuto ogni giorno.
- Soggiorno luminoso con cucina a vista, attrezzata con elettrodomestici moderni, perfetta per cucinare e condividere momenti speciali.
- Camera matrimoniale con cabina armadio, dove potrai organizzare i tuoi spazi come più ti piace.
- Bagno finestrato dotato di doccia e lavatrice, per rendere la tua quotidianità più comoda.
- Un balcone su cui potrai goderti il sole con un caffè al mattino, arredato con tavolino e due sedie per momenti di relax all'aperto.
Questo appartamento è dotato di aria condizionata, infissi nuovi con doppio vetro e parquet, garantendo un ambiente silenzioso e luminoso durante tutto l'anno.
Cerchiamo persone referenziate che apprezzino la bellezza di vivere in un contesto tanto accogliente quanto funzionale.
Se desideri maggiori informazioni o organizzare una visita, non esitare a contattarmi. Questo potrebbe essere il tuo prossimo angolo di serenità a Milano
Via Baldo degli Ubaldi si trova nel quartiere di Certosa/Accursio. Questa zona è caratterizzata da un mix di edifici storici e moderni, con un’atmosfera vivace e dinamica. Ecco alcuni punti salienti sulla zona:
1. Servizi e Comodità: Nelle vicinanze troverai numerosi negozi, caffè e ristoranti che offrono una varietà di opzioni gastronomiche, perfette per i residenti e per chi viaggia nella zona. Supermercati e mercati locali sono facilmente raggiungibili per le esigenze quotidiane.
Trasporti: La zona è ben collegata grazie ai mezzi pubblici, passante ferroviario Villapizzone-Bovisa, tram 1-12-14-19 e bus 57. Ciò rende facile muoversi verso altre aree della città.
Canone richiesto euro 800,00 + euro 200,00 di spese condominiali compreso di riscaldamento, portineria e manutenzioni parti comuni.
via Baldo degli Ubaldi 9, Milano (MI)