ItalianoEnglish
2 Camere 2 Bagni 120 m2
Caratteristiche principali
Codice
A000155
Prezzo
1.800 EUR / mese
Spese condominiali
3.000 EUR
Classe
G (154,3)
Locali
3
Altre caratteristiche e accessori
Life Style
Friendly
Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Panorama
Vista Aperta
Piano
Quarto
Totale Piani
Sei
Lati Liberi
2
Arredi
Semi Arredato
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
No
Infissi
Legno
Serramenti
Discreto
Persiana
Tapparella Metallo
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Parquet
Pavim. Bagno
Ceramica
Cauzione
Tre Mesi
Canoni Anticipati
Tre Mesi
Tipo Contratto
4+4 Anni
Accesso Disabili
No
Accesso interno disabili
Non accessibile
Tipo Registr.
Tradizionale
Accessori
Armadio a muro, Ascensore, Lavanderia, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio
✨ Affittasi Trilocale Luminoso in Via Pagliano 37 ✨

Sogni un luogo che combini comfort e praticità? Questo trilocale al quarto piano di un elegante palazzo d'epoca angolare è l'ideale per te!

Con ascensore e senza portineria, l'appartamento si distingue per il suo duplice affaccio che garantisce serenità e luce naturale. Puoi goderti due balconi che affacciano su un contesto tranquillo.

L'ampio ingresso ti accoglie in una zona giorno spaziosa, composta da un elegante soggiorno e una cucina abitabile con accesso al balcone e alla zona lavanderia. Tuttavia, la vera sorpresa si trova nella zona notte: troverai, una camera da letto matrimoniale con balcone, un bagno con vasca/doccia, un ripostiglio o cabina armadio, e una seconda camera da letto con bagno en suite.

La posizione è strategica, circondata da ristoranti accoglienti, farmacia, ospedali, negozi di prima necessità e supermercati. Inoltre, è a pochi passi da City Life e comoda per l'accesso all'autostrada. La zona è ben collegata con mezzi pubblici, tram 16 e fermata Amendola Fiera della linea rossa.

L'appartamento viene affittato non arredato, ma con cucina e bagni già attrezzati, permettendoti di personalizzarlo secondo il tuo stile.

Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido spazio! Contattami per una visita.
via eluterio Pagliano 37, Milano (MI)
Cookie preference